GM Brokering, vendita di barche a motore e vela usate, Termini Imerese, Palermo

Sciallino 34 Fly

Vendita Barche a motore Sciallino

Sciallino 34 Fly

Sciallino 34 Fly

Prezzo: € 130.000

Informazioni generali

L'imbarcazione Scialliino 34 Fly creata nel 2002 è un ottimo compromesso tyra qualità e comfort. I suoi motori Volvo Penta KAD 300 da 285 CV offrono potenza e affidabilità, con sole 783 ore di utilizzo, garantiscono un'esperienza di navigazione stabile senza problemi. Dotata di manette elettroniche e pilota automatico Simrad AP 24, questa imbarcazione offre un controllo preciso e comodità durante la navigazione.

Per la navigazione, è equipaggiata con radar, GPS e eco Simrad OP 40. L'aria condizionata caldo/freddo, il frigorifero e il congelatore a 220 volt assicurano comfort e praticità a bordo. La Sciallino 34 Fly vanta anche una passerella idraulica, uno stereo con porta USB, tappezzeria totale e oscuranti per esterni, offrendo comfort e stile.

Le caratteristiche aggiuntive includono elica di prua, comandi flybridge, VHF Simrad RS82, 2 TV nella dinette e una in cabina armatoriale con antenna satellitare. Con un generatore Dometic Blutec 400 praticamente nuovo, prefiltro gasolio e dotazioni di sicurezza complete, questa imbarcazione è pronta per lunghe crociere senza rinunciare a comfort e sicurezza. Con serbatoi d'acqua da 200 litri e carburante da 1200 litri, la Sciallino 34 Fly è un'imbarcazione completa e pronta per nuove avventure in mare.

Altre info

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Sciallino 34 Fly
€ 130.000,00
Stato imbarcazione: Usato Stato commerciale: in vendita Finaziabile Leasing

Sciallino 34 Fly

Sciallino 34 Fly