GM Brokering, vendita di barche a motore e vela usate, Termini Imerese, Palermo

Le guide Gm Brokering...

Tutto ció che devi sapere prima di vendere la tua barca

Guide utili

come preparare la tua barca alla vendita

come preparare la tua barca alla vendita

La pubblicità è uno dei fattori essenziali per la vendita della vostra barca. Internet marketing è il metodo di pubblicità più efficace grazie al suo ampio data- base di dati di barche. Il prezzo è un altro fattore importante e la fissazione di un prezzo realistico è la priorità. Tuttavia, tenete presente che prezzo eccesivo può avere qualche impatto negativo sulla campagna di marketing. In tal caso, il mediatore può aiutare a determinare il valore equo di mercato della vostra barca. Assicuratevi di avere una grande galleria delle foto, per le imbarcazioni pubblicizzati con solo un paio di foto ce meno interesse per la maggior parte degli acquirenti.
Le prime impressioni sono molto importanti in caso di vendita della vostra barca. Una barca in perfetta ordine si vende più velocemente e si può guadagnare anche prezzo più alto. Uno degli obiettivi principali è quello di rendere l'impressione migliore, quindi vi consigliamo di investire un pò di tempo e denaro nella preparazione della vostra barca per la vendita, solo le barche ben mantenute si vendono senza problemi. I preparativi includono riparazioni meccaniche e pulizia profonda.
L'imbarcazione deve essere in perfette condizioni meccaniche. Controllate i motori e fate tutte le riparazioni necessarie in tempo. Le attrezzature e tutti gli elementi di sicurezza devono essere in buone condizioni, facilmente accessibili. La preparazione prevede il lavaggio esterno e ceratura, lucidatura dei metalli e riparazioni. Avere un interno pulito della barca è essenziale. Tutti gli articoli inutili deve essere rimossi dalla barca, compreso il cibo, documenti, oggetti personali, forniture per la pulizia, ecc.. La barca deve essere pulita in modo da prestare attenzione alla zona del motore, pulitura di sentina, acque chiare e fognature, vuoto e pulito di serbatoi, testa, scaffali, armadietti di sicurezza, portelli, cuscini, stufe, finestre, aria condizionata filtri aria, vapore, sostituzione di tappeti, .... questi sono tutti gli ingredienti per avere il successo della vendita.

Questi preparativi fanno risparmiare un sacco di tempo e denaro. La vostra barca sarà venduto in breve tempo, ottenendo un prezzo più elevato, probabilmente, invece di essere sul mercato per mesi, che nella maggior parte dei casi finisce con prezzi ridotti.

Si consiglia di conservare pulizie regolari e check-up al fine di mantenere la vostra barca in perfette condizioni, per la maggior parte degli acquirenti richiedono la prove in mare. Assicuratevi che ogni potenziale acquirente viene a bordo in tutta sicurezza. La lista di raccomandazioni e lunga per la vostra barca per essere pronta per la vendita. Tuttavia, basta prestare attenzione alle opere di preparazione di base e si può ottenere un prezzo notevolmente più elevato.


COME PREPARARE UNA BARCA SUL LEASING

Molte banche in Croazia offrono una vasta scelta di finanziamento di tutti i tipi di imbarcazioni: barche a vela, catamarani, navi da passeggeri e navi per usi speciali, se si tratta d'acquisto di un'imbarcazione nuova o usata.
Leasing può essere richiesto da:
Società commerciali, artigiani, liberi professionisti, cittadini, il governo locale

Ci sono due tipi di leasing:


Finanziario

  • Il leasing finanziario prevede che dopo la scadenza del contratto diventerà il proprietario del bene locato.
  • Il locatore è il proprietario legale del bene locato e il proprietario economico del locatario.
  • Il contratto è concluso per un periodo massimo di 60 mesi
  • Il locatario viene registrato e contabilizzato come i costi di ammortamento e interessi
  • Dopo la firma del contratto, il locatario paga la partecipazione concordata, il costo dei contratti di trasformazioni
  • Destinati in modo specifico per coloro che si sono registrati ai fini dell'IVA hanno diritto al rimborso
  • Adatto per un locatario che può beneficiare di un ritorno sugli investimenti di capitale
  • Il locatario dopo aver pagato l'ultimo rata di leasing diventa il proprietario del bene locato

Operativo

  • Leasing operativo consente di utilizzare il bene locato e la sua sostituzione con un nuovo contratto
  • Il locatore è il proprietario giuridico ed economico del bene locato
  • Il contratto è concluso per un periodo massimo di 60 mesi
  • IVA è pagata mensilmente con la rata di leasing
  • Dopo la firma del contratto, il locatario paga il deposito dell contratto concordato e tassa d'iscrizione
  • Il costo di iscrizione iniziale e l'assicurazione può essere finanziata dal locatore e inclusa nella rata mensile
  • E’ destinato ad aziende e privati?, in particolare quelle nel sistema di rimborso dell'IVA
  • Contratto di leasing non prevede l'acquisto
  • E 'possibile finanziare l'appalto del valore residuo

Per iniziare la procedura di acquisto della barca con il client di leasing è necessario prima scegliere la barca e poi ricevere l'offerta che deve contenere:

  • costo per la registrazione delle navi
  • la natura, tipo e marca di barca
  • lo stato delle prestazioni legali
  • specifiche tecniche
  • Anno di costruzione ( per le barche usate deve essere indicato per anno e le ore di produzione)

Dopo aver ricevuto l'offerta che soddisfa la domanda per la barca che il cliente deve raccogliere tutti i documenti richiesti e presentargli alla banca selezionata.
Dopo che il credito viene controllato e approvato per il leasing, il locatario deve firmare il contratto dopo che è richiesto alla banca di pagare i costi dei contratti di lavorazione e il deposito cauzionale / anticipo (o di partecipazione), e premi assicurativi. Dopo del pagamento di obblighi contrattuali concordati vengono inoltrati al venditore.
Il locatario è necessario firmare il verbale sulla consegna della barca, prenderne il controllo ed eseguire la registrazione.

Assicurazioni e strumenti standard per il pagamento:

Per tutte le persone giuridiche ed imprese - obbligazioni e vaglia cambiari e la garanzia del proprietario / registri
Per gli individui, o cittadini - obbligazioni, o il consenso al sequestro dei salari
E 'molto importante che ogni barca deve avere una politica globale di assicurazione.
Se avete ulteriori domande vi pregiamo di contattarci, il nostro staff sarà lieto di aiutarvi con qualsiasi altra domanda.

REGISTRAZIONE DELLA BARCA

Dopo l'acquisto della barca, la barca deve essere iscritta nel registro croato. Prima di tutto è necessario conoscere la categoria della vostra barca. Ci sono due principali categorie di barche sotto bandiera Italiana:

  • Barca
  • Yacht

BARCA

La barca appartiene a una nave più grande di 2,5 m di larghezza e 10 m di lunghezza, o imbarcazioni con una capacità totale della macchina di propulsione superiore a 5 kW.
La nave può essere registrato in ogni autorità portuali e soprattutto ogni filiale, dove ottenere l'etichetta di ufficio portuale e un numero, se sarà utilizzata per scopi privat.
Informazioni tecniche per imbarcazioni fino a 5 m si fa solo per la prima registrazione, e le navi più grandi di 5m ogni cinque anni e sono in genere fatti dal capitano di porto. Solo le barche per scopi commerciali sono regolati da diversi intervalli di tempo di revisione tecnica.


YACHT

Barca per piacere, sia utilizzata per scopi personali o per l'attività economica, e la cui lunghezza più grande di 12 metri ed è progettata per lunghi viaggi. La registrazione di un yacht può essere fatto solo in Autorità Portuale dove si poi segnano il nome della yacht e la posizione dell'ufficio.
Revisione tecnica dello yacht viene effettuata dal Registro navale Italiano. Per yacht a fini commerciali si fanno una volta all'anno, per lo sport e intrattenimento ogni cinque anni.
Per yacht è anche importante notare che la procedura di registrazione di yacht dal 10-24 m è molto più semplice di quelli sopra 24m.
In ogni caso, si consiglia che per la prima registrazione della barca o yacht di assume una società come la nostra che può fare per voi tutto in modo da poter risparmiare un sacco di tempo nella registrazione e l'allineamento di tutte le istituzioni tempestivamente per ottenere tutte le documentazione necessaria.

Per iscrizione nel registro Croata di spedizione sono richiesti i seguenti documenti:

  • La prova della proprietà di una barca / nave (contratto di vendita, fattura, dichiarazione doganale, atto di donazione, ecc)
  • La prova della capacità, se la nave viene utilizzata per attività commerciali
  • La prova della registrazione dell'attività economica del noleggio delle imbarcazioni (charter)
  • La prova che la nave è cancellata dal registro oltremare se la nave era nella registrazione estera e vuole iscriversi a un registro croato
  • Una copia della assicurazione obbligatoria, se la barca guidata ha più di 15 kW
  • La prova che la nave viene eliminato dalle registrazioni Internazionali se la nave vuole entrare nel Registro Italiano
  • La prova del pagamento dei dazi doganali e delle tasse
  • Ricevute
  • La conferma della capacità delle barche per navigare (o certificato del produttore dell'autorità competente la dichiarazione CE di conformità da parte della direttiva UE 94/25, se la nave non è stata costruita in Croazia).


CONTATTACI SUBITO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA GUIDA

 
testimonials GM Brokering

testimonials

dicono di noi

Alessandro Palermo

Alessandro

Eccomi! Finalmente un pò di tempo per scriverti e ringraziarti ufficialmente per l'ottimo acquisto consigliatoc, la barca è perfetta!
Palermo | 12/09/2016

Daniele Trabia

Daniele

Volevo ringraziare GM brokering per l'ottima imbarcazione consigliatami, un vero affare.
Trabia | 05/08/2016

Mattec c. Pagina Google

Mattec c.

Ho acquistato un prodotto online. Celeri, cortesi e puntuali. Peccato per la distanza, altrimenti sarei senz'altro cliente. Sono ormai rare le attività che operano in questo modo.
Pagina Google | 21/01/2018

Fabio M Pagina Google

Fabio M

Persona affidabile e disponibile
Pagina Google | 24/01/2018

Panorama nautico

Cantieri

I più importanti cantieri presenti tra gli annunci di GM Brokering.

annunci vendita imbarcazioni Cantieri Gagliotta
annunci vendita imbarcazioni Cantieri di Pisa
annunci vendita imbarcazioni Robalo
annunci vendita imbarcazioni Primatist
annunci vendita imbarcazioni Abbate Costruzioni Nautiche Srl
annunci vendita imbarcazioni Tecnonautica
annunci vendita imbarcazioni Heaven Group
annunci vendita imbarcazioni Carnevali Yachts
annunci vendita imbarcazioni Northstar
annunci vendita imbarcazioni Benetti
annunci vendita imbarcazioni Pirelli
annunci vendita imbarcazioni Premiere Yachts
annunci vendita imbarcazioni Regal
annunci vendita imbarcazioni Azimut Yachts
annunci vendita imbarcazioni Capelli
annunci vendita imbarcazioni Blu Martin
annunci vendita imbarcazioni Cantieri magazzu'
annunci vendita imbarcazioni Dalla Piet Yachts
annunci vendita imbarcazioni Uniesse Marine
annunci vendita imbarcazioni Princess Yachts
annunci vendita imbarcazioni Cantiere Navale Latino
annunci vendita imbarcazioni Dufour Yachts
annunci vendita imbarcazioni Pershing
annunci vendita imbarcazioni Hunter Marine
annunci vendita imbarcazioni Giorgi Marine
annunci vendita imbarcazioni Viking Yachts
annunci vendita imbarcazioni Tornado Yachts
annunci vendita imbarcazioni Quicksilver
annunci vendita imbarcazioni Itama Yacht
annunci vendita imbarcazioni Franchini Yachts
annunci vendita imbarcazioni Aquamar
annunci vendita imbarcazioni Tonelli e Pezzica
annunci vendita imbarcazioni Nautirama
annunci vendita imbarcazioni Wellcraft
annunci vendita imbarcazioni Boston Whaler
annunci vendita imbarcazioni Tullio Abbate
annunci vendita imbarcazioni Aicon Yachts
annunci vendita imbarcazioni ALTO ADRIATICO DI MONFALCONE
annunci vendita imbarcazioni Solemar
annunci vendita imbarcazioni Apreamare
annunci vendita imbarcazioni Ferretti Group
annunci vendita imbarcazioni Hanse
annunci vendita imbarcazioni SUNBIRD
annunci vendita imbarcazioni Rodman
annunci vendita imbarcazioni BWA
annunci vendita imbarcazioni Raffaelli Yacht
annunci vendita imbarcazioni Marine Yachting
annunci vendita imbarcazioni Comar Yachts
annunci vendita imbarcazioni Alson
annunci vendita imbarcazioni SELVA
annunci vendita imbarcazioni Blu & Blu di Muci Antonio
annunci vendita imbarcazioni Zen Yacht
annunci vendita imbarcazioni Bertram Yachts
annunci vendita imbarcazioni Ranieri
annunci vendita imbarcazioni Cantieri di Sarnico S.p.A.
annunci vendita imbarcazioni Mochi Craft
annunci vendita imbarcazioni Cranchi
annunci vendita imbarcazioni Sealine
annunci vendita imbarcazioni Hatteras Yachts
annunci vendita imbarcazioni Bavaria
annunci vendita imbarcazioni Piantoni
annunci vendita imbarcazioni Fiart Mare
annunci vendita imbarcazioni Altamarea
annunci vendita imbarcazioni Galeon Yachts
annunci vendita imbarcazioni Gobbi Boats
annunci vendita imbarcazioni Almarine
annunci vendita imbarcazioni Cayman Yachts
annunci vendita imbarcazioni Rizzardi Yachts
annunci vendita imbarcazioni Cantieri Navali Arturo Stabile
annunci vendita imbarcazioni Joker Boat
annunci vendita imbarcazioni Renato Molinari
annunci vendita imbarcazioni Cantiere Savona
annunci vendita imbarcazioni XL Marine
annunci vendita imbarcazioni Sacsmarine
annunci vendita imbarcazioni Jeanneau
annunci vendita imbarcazioni Ala Blu
annunci vendita imbarcazioni Sunseeker
annunci vendita imbarcazioni Saver
annunci vendita imbarcazioni Cantiere Mim
annunci vendita imbarcazioni Sessa Marine
annunci vendita imbarcazioni Bat
annunci vendita imbarcazioni San Lorenzo Spa
annunci vendita imbarcazioni Airon Marine
annunci vendita imbarcazioni RINKER
annunci vendita imbarcazioni Italcraft
annunci vendita imbarcazioni Austin Parker
annunci vendita imbarcazioni Rose Island
annunci vendita imbarcazioni Cantieri Estensi
annunci vendita imbarcazioni Catarsi
annunci vendita imbarcazioni Sciallino
annunci vendita imbarcazioni Gagliotta
annunci vendita imbarcazioni Cigarette Racing
annunci vendita imbarcazioni Beneteau
annunci vendita imbarcazioni Terranova Yachts
annunci vendita imbarcazioni James Wharram
annunci vendita imbarcazioni Dellapasqua
annunci vendita imbarcazioni Piantoni
annunci vendita imbarcazioni Cantieri Tirrenia