GM Brokering, vendita di barche a motore e vela usate, Termini Imerese, Palermo

Quick Nautical Network

tanti articoli utili su tutte le novità dal mondo della nautica

Quick Nautical Network
Quick Nautical Network
Quick Nautical Network
Quick Nautical Network

Quick Nautical Network

data pubblicazione articolo 12 nov 2019
Autore articolo Postato da:
Numero click 5173 Click

E’ arrivato il Quick Nautical Network . Il QNN è il futuro racchiuso in semplicità e efficienza!


Per Quick Spa, la prima tappa del calendario nautico è stata teatro di un grande annuncio. L’azienda italiana ha infatti presentato al Cannes Yachting Festival 2019 il QNN – Quick Nautical Network -, un prodotto pionieristico che permette di integrare i sistemi Quick a quelli di navigazione.

Grazie al QNN, l’armatore che possiede un chart plotter di ultima generazione, compatibile con il protocollo HTML5, potrà tenere sotto controllo tutti i dispositivi Quick Spa installati sulla sua imbarcazione per mezzo di un’intuitiva interfaccia che raccoglie la totalità delle funzioni.

QNN, il Quick Nautical Network è semplice ed efficace
 

Il QNN è un sistema rivoluzionario. E’ un gateway in grado di ricevere tutti i protocolli di comunicazione dei prodotti a marchio Quick Spa, tra i quali quelli di maggior successo come le eliche di manovra, il carica batterie, il sistema d’illuminazione, il salpa ancora e gli stabilizzatori MC² Quick Gyro.

Ma sono due gli aspetti che rendono il QNN un prodotto innovativo.
 
1) La prima è la modalità di connessione Plug&Play, che va incontro all’armatore fornendo uno strumento caratterizzato da un’estrema semplicità d’utilizzo e di installazione, filosofia che da sempre appartiene all’azienda. 


2) Il secondo grande punto di forza di questo nuovo dispositivo è la possibilità di comandare ed interagire con tutti i prodotti a marchio Quick Spa presenti sull’imbarcazione, direttamente dal chart plotter.

 

Prendendo visione della nuova innovazione presentata dalla Quick Spa al salone nautico di Genova non ci resta che abituarci alla comodità di avere tutto a portata di mano direttamente dal chart plotter presente sulla propria imbarcazione, provare per credere!